Chi Siamo

Da 30 anni siamo un punto d’incontro a Torino e provincia per tutti coloro che hanno voglia di snowboard, sci e montagna. Siamo lontani dal tradizionale concetto di sci club e abbiamo trasferito nel nostro gruppo la nostra passione per le cose che ci piacciono davvero: sciare, ascoltare musica e fare festa, conoscere nuove persone e visitare nuovi posti combinando tutte queste cose insieme.

I nostri punti di forza sono: un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di gite e di corsi di sci e snowboard, uno staff giovane che lavora unicamente per passione, dei prezzi minimi con dei servizi completi ed originali, per dimostrare che sci e snowboard non sono sport per pochi eletti.

I pullman che organizziamo settimanalmente durante la stagione invernale permettono a chi non ha la macchina di raggiungere mete fuori mano, a chi ce l’ha, di risparmiare i soldi della benzina e il peso di guidare dopo una giornata di sport, a chi non ha ancora la patente, di essere indipendente e di entrare in contatto con la parte più friendly della scena sci/snowboard.

Puoi diventare nostro socio semplicemente iscrivendoti alla CAI Uget.

Tutti sono i benvenuti, il CAI Uget Ski Team è il punto di incontro tra skier e snowboarder, principiante e maestro, pro e amatore. Tutto parte dallo sci e dallo snowboard, ma il vero obbiettivo è condividere quei momenti non descrivibili come l’ultima discesa col sole che tramonta, la birra in baita a fine giornata, le canzoni e le risate nel pullman.

La migliore crew che potreste desiderare per divertirvi in montagna.

Stefano Di Carlo – Il nostro presidente.

Nome in codice “il Ninja”. Vi porterà a sciare ovunque e sarà sempre li a raccogliervi anche quando esploderete in una nuvola di neve.

Christian Anfi – Il nostro vicepresidente.

Nome in codice tigre. E’ il responsabile ufficiale dell’animazione e delle feste sui nostri pullman.

Giovanna Bersano – La nostra blogger e fotografa ufficiale.

Nome in codice non mi arrendo mai. Sarà sempre pronta a filmare e immortalare le vostre migliori cadute.

Chiara Tenderini – La nostra esperta di sci alpinismo.

Nome in codice terrore delle nevi.